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In 2016, the Number of Underweight Stunting and Skinny in Indonesia Down

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In 2016, the Number of Underweight Stunting and Skinny in Indonesia Down

Jakarta, Nutrition Status Monitoring (PSG) in 2016 shows a decrease in the number of short toddlers (stunting). Similarly, underweight toddlers, the number decreased although not too big.Data PSG 2015 shows the number of toddlers stunting 29.1 percent (very short 10.1 percent and short 18.9 percent). Meanwhile, in 2016 the number of toddlers stunting dropped to 27.5 percent (very short 8.5 percent and 19 percent short). Nevertheless, this is still a health problem because based on WHO recommendation the number of under five stunting must be below Then in the year 2015 very thin underweight 3.7 percent and skinny 8.2 percent (11.9 percent total), whereas in the year 2016 very thin 3.1 percent and skinny 8.0 percent (total 11.1 percent). Despite this decline, this is still a problem because the WHO recommendation of underweight and underweight children under five must be under 5 percent. Related to this result, in 2017 Kemenkes focused on four programs of exclusive breastfeeding, anemia in pregnant women, stunting in baduta under two years) and growth monitoring in infants. This was conveyed by the Director General of Public Health Ministry of Health dr Anung Sugihantono MKes.Baca also: The Importance of Nutrition Needs of Children at ToddlersTarget stunting our commitment will reduce 25 percent. If in the year 2017 not pukejar because the maximum of 2 or 3 percent decrease per year. If now 27.5 percent, in 2017 the maximum could fall to 25 percent, said Dr. Anung in the 57th National Anniversary Memorial at the Office of the Ministry of Health, Jl HR Rasuna Said, Kuningan, South Jakarta, Wednesday (25/1/2017) .While anemia in pregnant women, the figure is still 37 percent and targeted Indonesia could reduce the number 25 percent. But, changes in the behavior of pregnant women and those around certainly not easy. For that, it is expected next year the number could fall 5-10 percent.ASI exclusive target rose to 80 percent, now we are still 63 percent, added dr Anung.Data PSG 2016 also shows the nutritional status of children. Percentage of malnutrition in baduta 3.1 percent and toddlers 3.4 percent. Then, at baduta 7.1 percent is very short and 14.6 percent short. While in toddlers, 8.5 percent is very short and 19 percent short. Then, at 3.7 percent baduta is very thin and 8.9 percent thin. While in infants, 3.1 percent are very thin and 8 percent thin.Spot samples of toddlers in PSG 2016 that is 167,532 out of 514 districts / cities in 34 provinces throughout Indonesia. Meanwhile, the number of samples of pregnant women as much as 53,216.Read also: This Doctor Said Dairy Nutrition to Boost Toddler Weight (rdn / vit)

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Cause di difficile corpo grasso anche se abbiamo mangiato nulla

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Cause di difficile corpo grasso anche se abbiamo mangiato nulla

Jakarta, il corpo ideale è certamente così augura a tutti, se donne o uomini. Perché nel corpo ideale, oltre all’aspetto più attraente anche impressionato. Ma ci sono ancora molte persone che tenere membra magro però hanno mangiato niente. In realtà bisogno di dettaglio cosa si intende per ‘mangiare nulla’. In sostanza, per guadagnare il peso, il numero di calorie che entrano dovrà essere più di imbuh sono utilizzati, l’esperto sulla dieta e la nutrizione, Leona Djajadi MND Victoria. Descrisse, per aggiungere il tuo apporto calorico può utilizzare olio d’oliva, latte di cocco, crema, avocado o un dilembekkan. Inoltre espandere l’assunzione di proteine e grassi che carboidrati sono utili per la formazione di massa muscolare e uno strato adiposo o grasso. Leggi anche: questa abitudine apparentemente può rendere persone duro GemukMemperbanyak anche orari pranzo con extra che vi consiglio di sopra, ha spiegato. Ha continuato, ci sono un sacco di fattori perché qualcuno grasso duro, cioè, stress e mancanza di riposo. Quindi utilizzare il tempo per riposare con in modo ottimale in modo che il corpo diventa più rilassato ed evitare lo stress. Quindi prendere in considerazione anche a vivere un modelli di vita sana come non fumare. Victoria aggiunto per fare sport in maniera efficace, perché oltre ad aumentare il metabolismo, esercizio è anche un’importante attività per contribuire ad aumentare il peso del corpo. Aiuto con esercizio, soprattutto il sollevamento pesi per stimolare la crescita della massa muscolare, quindi della proteina non è messaggio di Victoria inutilizzato, leggere: attenzione, il corpo spesso Skinny ‘Nascondi’ malattia (hrn/up)

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Diese Frau behauptet ihr Gewicht fiel 50 Kg durch Trinken von grünem Tee

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Diese Frau behauptet ihr Gewicht fiel 50 Kg durch Trinken von grünem Tee

Jakarta, Gewicht zu verlieren mit einer Vielzahl von Möglichkeiten, in erster Linie durch Bewegung und gesunde Essgewohnheiten getan. Aber erstaunlicherweise von Siobhan Thornton (23) getan, er behauptet, es durch das Trinken von grünem Tee einfach bis zu 50 kg wiegen. Thornton erwähnt, dass der Konsum von grünem Tee ihre Körpermetabolismus explodierenden und unabhängig von ihrem Gewicht zu leicht ging. Er gestand auch, absolut keine Sportart zu tun. Zitiert von der Daily Mail, zeigt Thornton sein Gewicht weiter zu erhöhen, da sie ihr erstes Kind gebar. Zu dieser Zeit tut es wiegen sogar 108 kg erreicht. Er ist nichts anderes als Junk-Food, Schokolade Naschen nicht essen und nur selten aus dem Haus bewegt. Lesen Sie auch: Übung Routine So sinnlos wenn sitzen zu LamaBertekad um Gewicht zu verlieren, Thornton, dann informieren sich über Ernährung. Die Wahl fiel auf den Konsum von grünem Tee. Thornton trank mindestens zwei Tassen grünen Tee pro Tag. Danach ist mein Gewicht 19 kg. Ich glaube, das nur durch Trinken von grünem Tee nur. Es ist wie mein Körper den Stoffwechsel erhöht ohne mich jede Übung zu tun, sagte Thornton. Er fuhr fort, grüner Tee trinken jeden Tag, bis jetzt sein Gewicht stabil bei 57 kg. Um seinen Körper weiter zu etablieren, begann Thornton eine Routine der körperlichen Übung von mindestens dreimal pro Woche ins Fitnessstudio gehen. Lesen Sie auch: Wahl der Ernährung Jennifer Lopez, Trim zu bleiben und fit (Ajg/bis)

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Souvent, un signe de quelle maladie Péter ?

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Souvent, un signe de quelle maladie Péter ?

Jakarta, ces dernières années, j’aime l’expérience Doc Péter et les flatulences. J’ai entendu une fois dans un PET juste jour normalement vingt-cinq fois. Mais je m’en remettre Dock. Je dois encore vérifier également. Y a-t-il quelque chose de mal avec le corps ou l’intestin que j’ai Dock ? S’il vous plaît explication terimakasih.RW (femmes, 21 ans) JawabanKentut est la formation de gaz excessive dans le tube digestif et de l’intestin, est libéré par l’anus. La principale composante de la PET est inodores gaz, tels que l’oxygène, hydrogène, azote, dioxyde de carbone, méthane. La plupart des personnes produisant le gaz aka PET 1 à 3 fois par jour et un jour et un total d’environ 14 fois. Si PET plus de 20 fois par jour elle est appelée par certains chercheurs comme condition d’excessive alias pathologique. Malgré cela, les effluents gazeux ou Péter excessive est rarement utilisé par le médecin ou l’équipe médicale pour décrire une maladie. Une variété de littérature médicale affirme que le PET est un symptôme de diverses maladies ou problèmes de santé, tels que le cancer de l’ovaire, une carence en acide gastrique, maladie de Crohn, l’intolérance au lactose, blastositosis, Giardia, faible des troubles digestifs, enzyme de la système digestif. Pour vous assurer que le diagnostic est, alors il doit sûrement y avoir vu un médecin. Si cette explication, peut fournir la solution. Docteur Dito Anurogo, l’auteure de 18 livres, S-2 biomédicale IKD FK UGM Yogyakarta. (hrn/vit)

Voor gezonde mannen, plassen zittend naar beneden of permanent niet veel effect

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Voor gezonde mannen, plassen zittend naar beneden of permanent niet veel effect

Jakarta, tijdens dit ongebruikelijk dat mannen staand Pis omhoog. Echter, urineren zittend veel mannen, omdat het wordt beschouwd als meer gezond, zowel voor het proces van urination aan seksuele kwaliteit verhoogd. Hoe kunnen de Urologen reageren op dit? Een uroloog van geneeskunde-RSCM, Dr. Harrina E Rahardjo, PhD SpU (K), zegt dat er is geen significant verschil tussen plassen vergadering omlaag of staande voor gezonde mannen. Voor gezonde mannen, permanent of zitpositie is niet anders in termen van de sterkte van een gestage stroom van urine of urine residuele urine was verwekt, zei Dr. Harrina naar dinsdag (22/8/2017). Lees ook: deze reden mannen niet aanbevolen plassen terwijl BerdiriHal is gebaseerd op een aantal studies, met inbegrip van de meta analyse artikel getiteld 2014 urineren permanent versus vergadering: positie Is van invloed bij mannen met prostaat uitbreiding, welke dipublikan in de tijdschrift Plos One. Net als de conclusies van de studie zei Dr. Harrina dat de voordelen van plassen zitten bij mannen kunnen worden gevoeld door degenen die ernstige symptomen voor lagere urinewegen (^) of een urineweginfectie hadden. In deze gevallen een zitten of squat nuttigere lijkt omdat het geholpen door een gestage stroom van plassen druk buikspieren aan te spannen terwijl zittend of kraken, legde hij uit. Lees ook: beter zitten Pissing voor mensen die moeilijk te BerkemihSementara, het reageren op de veronderstelling dat de gewoonte van het urineren zittend seksuele, Dr. Harrina kwaliteit kan betwijfel het. Mannen seksuele vermogen wordt niet bepaald door de positie van de urine goed, zei hij. (fds/fds)

¿Peso duro abajo? Este paso fácilmente recortar peso 8 Kg Ala Dessyka

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¿Peso duro abajo? Este paso fácilmente recortar peso 8 Kg Ala Dessyka

Jakarta-22 Masihlah., éxito Dessyka R indica si menurunkana peso basta principios solamente. Sí, no use un paso pesado o molesto, con éxito bajó el peso de su cuerpo una serie de 8 kg. ¿Cómo tricknya? En detikHealth, Dessyka relata su experiencia de la dieta exitosa para peso corporal de 70 kg que 62 kg. Escrito el viernes, (10/03/2014): desde que se graduó de la high School secundaria. 2009 por lo tanto, el peso de mi cuerpo normal masihlah 53 kg. Pero después se graduó y comenzó a trabajar en una empresa privada, empecé a comer no es regular. Su argumento es no sólo porque sentía que había podido eludir el dinero, así que me olvide de comer fuera de casa como albóndigas, pollo fideos, campo de arroz y así sucesivamente. A veces también comer por encima de 21:00, aunque esta rutina puede crear grasa. Mi menú el tiempo instantáneo es decir fideos con arroz. Pantalones largos y ropa interior que entiendo empiezan a sentirse claustrofóbico y hacinamiento. Después de examinar mi kagetnya de hecho, es tan pesada que subida tan 70 kg. Rasa-rasanya no estoy seguro de mi condición más menggemuk. Yo también entonces expandiendo a dieta dieta con TOC, es decir, la ventana de comer 6 horas. Empecé a comer en 12:00 a 18:00. Después de 18:00 cuando tengo hambre acaba de comer tomates y beber agua solamente. A veces yo también masihlah como desayuno pero con cantidades muy pequeñas. General 1/2 horas antes del almuerzo que también beber 2 vasos de agua. Que por supuesto siempre intentó beber 8 vasos de agua/hari. Después de hacer un hábito, al final mi cuerpo peso una cantidad de 8 kg. A pesar de todo, ahora me masihlah ir en una dieta que puedo llegar al peso del cuerpo que deseo, es decir, espalda 53 kg. Mi mensaje, se detuvo y se sentía cansada porque éxito manifestará cuando nuestra fuerza de voluntad y concentración.

(ajg/vit)

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Con questo trucco, eseguire, peso corporeo di Joseph giù 17 Kg in 6 mesi

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Con questo trucco, eseguire, peso corporeo di Joseph giù 17 Kg in 6 mesi

Sumedang-lettura esperienze successo di così come altre persone nell’abbassamento del peso del corpo, Mohammed Yusuf (41) e quindi espandendo anche a farlo. Eseguire i passaggi che ha determinato che è con mangiare modelli regolari nonché proteggere. Con do sostenibile questo modello, il peso del corpo di un uomo con altezza 167 cm 86 kg, ma l’inizio del successo attuale è verso il basso così il 69 kg. La storia, come ha detto il detikHealth il mercoledì (15/07/2015): leggere e sentire le esperienze di altre persone sono diverse e hanno l’abitudine di viaggiare su un po ‘ obeso peso 82-86 kg tutto intorno 10 anni, ho deciso di iniziare a fare il programma di perdita di peso di corpo. Tengo il mangiare 3 volte al giorno, ma la quantità di riso così tolgo 1/2 dal generale. Il più a lungo, io ho l’abitudine di mangiare quantità di 1-2 cucchiaio di riso solo. Al fine di mantenere un piatto pieno di piatti laterali, nonché un numero di, riprodurre sayurnya. Contorno e verdura certamente determinare un sano (alimenti non grassi, fritti, bersantan come pure le frattaglie). Quando conveniente, cambiare il riso con patate dolci, mais, patate, pane di grano, o altro. Non dimenticate di esercizio quotidiano, leggermente sagomato esecuzione mattina gustare tutti i 20 minuti. Eseguire la mattina a mio parere questo è il più facilmente fatto, proprio dietro il nostro ambiente domestico. Per poter lavorare può essere regolarmente trasportato fuori soggiorno tutti i giorni, dal tipo di esercizio che rendono il corpo così molto stanchi. Prima dell’esecuzione, caldo in primo luogo che non si deve dimenticare. Esercizio è subordinato è presente alcun peer o non, da sola non è anche un grande problema, spostando e sudorazione. Modificare la normale merenda con frutta o succo di frutta e verdura. Un senso di vincolo non potrà buon gusto di lunghezza anche kok. Quando il peso corporeo è sceso, assicurarsi che mai a guidare di nuovo. A mio parere, il suo ritmo con spesso pesare il peso del corpo. Modo che il corpo rimane anche può essere risvegliata, quando esegue la mattina facendo semplici esercizi a corpo libero sul braccio in modo che esso rimanga forte. Si può anche utilizzare una zavorra nel piede o nella mano. Dopo la corsa, mattutina può leggermente più ginnastica bonus o sit-up o push-up. Può anche essere lo yoga. In corso, lavoro su base regolare, fare non facilmente dato speranza. Soprattutto, non hanno obiettivi che pomposo volevi un breve lasso di successo o istantaneo. Tanto da gustare così come felice. Speriamo che utile e benvenuto provare. Leggi anche: semplice! Questo trucco Sayyidati Trim peso 8 Kg in 2 mesi (ajg/rdn)

Yang Dipantang Pasien Thalassemia

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Yang Dipantang Pasien Thalassemia

Pasien thalassemia punya potensi alami penimbunan zat besi yang beresiko untuk kesehatan badannya. Walau sebenarnya, zat besi yang berlebihan dapat mengakibatkan keracunan untuk badannya. Oleh karenanya, makanan yang kandungan kandungan zat besinya tinggi mesti mereka jauhi. Oleh beberapa dokter, beberapa pasien thalassemia umumnya disuruh menggerakkan diet zat besi. Karenanya, cukup banyak makanan yang perlu dipantang oleh mereka. Makanan pantangan itu diantaranya daging berwarna merah, hati, ginjal, sayur-mayur berwarna hijau, roti, gandum, alkohol, dan telur ayam serta telur bebek. Tetapi, tidak semuanya makanan yang miliki kandungan zat besi tidak bisa dikonsumsi. Kandungan besi pada batas moderat masihlah dapat dikonsumsi oleh beberapa pasien thalassemia. Umpamanya, daging yang berwarna putih seperti daging ayam serta babi. Begitu halnya sayur-mayur berwarna cerah seperti sawi serta kol. Makanan yang memiliki kandungan zat besi rendah diantaranya nasi serta mi, roti, biskuit, dan umbi-umbian (root vegetables) seperti wortel, labu, bengkoang, serta lobak. Semua jenis ikan juga memiliki kandungan protein yang tinggi tetapi miliki zat besi rendah, hingga dapat masuk daftar menu harian. Begitu halnya susu, keju, serta buah-buahan. Namun tak sekian perihal dengan buah kering yang miliki kandungan zat besi sudah jauh melebihi batas normal zat besi yang semestinya. Pasien thalassemia biasanya mempunyai kandungan hemoglobin yang begitu rendah. Tersebut penyebabnya, transfusi darah untuk mendongkrak hemoglobin harus ditempuh. Bila belum hingga pada rangkuman itu, beberapa dokter merekomendasikan pasien teratur di beri kacang merah. Disini, pasien atau orangtua mesti kreatif. Banyak macam resep supaya makanan memiliki bahan kacang merah menarik untuk pasien. Sebab, pada anak-anak yang miliki penyakit ini condong sulit serta malas makan. Maka dari itu, tidak sedikit anak thalessemia miliki berat tubuh dibawah ukuran wajarnya. Pada pasien thalessemia, buah-buahan dan sayur-sayuran yang memiliki kandungan asam folat juga disarankan diantaranya brokoli, susu, serta bayam. Sanny Cicilia Simbolon